OGGI SIAMO FELICISSIMI DI CONDIVIDERE CON VOI LA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO E LE FOTO CHE ABBIAMO RICEVUTO DA SR.CINZIA LA CALCE DALLA MISSIONE A KOUNGHEUL, IN SENEGAL:

“Carissimi,
a nome di sr Rose, responsabile del dispensario Saint Francois e di tutto il personale del dispensario, vi ringraziamo per l’invio di medicinali.
A partire da questa settimana tutti i medicinali ricevuti inizieranno ad essere distribuiti presso le due sedi del dispensario. Grazie alla vostra generosità avremo modo di curare alcune patologie qui molto frequenti (infezioni cutanee, polmonari, intestinali) attraverso antibiotici specifici e più efficaci, che per la popolazione è molto difficile acquistare a causa del prezzo elevato.
Inoltre grazie ai multivitaminici inviateci potremo sostenere meglio i tanti bambini che, a causa di problemi di malnutrizione, partecipano già a programmi nutrizionali settimanali presso i nostri dispensari.
Siamo certi che il vostro contributo alla missione costituisce una chance importante per la vita e la salute di tanti, sopratutto donne e bambini.
Ringraziamo Dio per la vostra generosità, chiedendo per voi e per tutta la popolazione che serviamo ogni bene”
Sr Cinzia e sr Rose

 

 programma nutrizionale  medicinali  medicinali 2  consultazioni