Da Qualche anno sosteniamo un ospedale ad Haiti che serve 5000 persone. Questo ospedale era destinato a chiudere per mancanza di farmaci, grazie agli invii di medicinali che abbiamo fatto e continuiamo a fare tutt’ora la struttura rimane attiva e riesce ad aiutare la popolazione. La struttura per continuare a sopravvivere ha bisogno di una fornitura continua di farmaci. Di seguito trovate la testimonianza dell’arrivo dei pacchi di medicinali.

 

Caro Benefattore della Clinica Umanitaria per le Ipertensioni,

Sono poco più di 10 giorni che abbiamo ritirato i 5 box di medicinali dal Monsignore Eugene Nuget presso la nunziatura di Haiti. Vi chiediamo perdono per la conferma di arrivo tardiva, ma volevamo prima completare l’inventario.

Siamo grati per questa continua generosità, soprattutto per prendere in considerazione la nostra richiesta di farmaci più efficaci per la nostra popolazione: clortalidone e calcio antagonisti. Abbiamo scoperto che ci avete fornito i medicinali migliori. Che benedizione e privilegio!

Grazie! Grazie! e grazie ancora ! Io lodo il Signore per questo privilegio, poiché sono appena tornato da una missione a Lourdes per l’Ordine di Malta.

Possa il Signore continuare a benedire abbondantemente tutti voi e il Centro Missionario Medicinali, Monsignor Nugent, Nunzio Apostolico e don Lucas, suo assistente alla Nunziatura.

Roger R.Jean-Charles

 

Grazie a noi hanno potuto avere un nuovo inizio, non hanno mai smesso di aiutare le persone, chiunque ne abbia bisogno adesso può ricevere i medicinali. Per il Centro Missionario Medicinali è un onore sostenere questa struttura, ma è molto difficile spedire regolarmente pacchi di medicinali. Per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto. Continua a donare medicinali NON scaduti così potremo inviarne ancora alla clinica. Grazie a tutti!