Giovedì 20 giugno, dopo la solita adorazione alla Nunziatura, sono stato informato da don Abel dell’arrivo di medicinali per il Centro di Ipertensione. Ho effettivamente preso 6 scatole di medicinali.

Tutti riflettono il “Contenuto Di Questo Pacco” che accompagna

Ancora grazie mille. Le medicine che riceviamo da te sono le migliori. Abbiamo farmaci non disponibili ad Haiti e nemmeno negli Stati Uniti. Quei farmaci sono i migliori per trattare i casi molto gravi di ipertensione che incontriamo nella nostra popolazione. La loro efficacia è attestata regolarmente dai pazienti che etichettano l’Hypertension Center “Clinic bon bagay” (La migliore clinica di sempre).

Infatti i pazienti che arrivano da noi con una pressione del sangue di 280/160 mm / Hg hanno ottenuto il controllo della pressione a 120/70 per 5-7 settimane. Quelle sono persone che erano state in altri posti dove la loro pressione non poteva mai essere controllata.

Diamo gloria al Signore, il Centro Missionario, mons. Eugenio Nugent, suo segretario, ora don Abel, per offrirci tali opportunità di aiutare, salvare vite e prevenire le disabilità attraverso te che fornisci le medicine.

 

Mi permetta di condividere con voi, la foto in allegato, un’occasione speciale in cui informiamo il cancelliere dell’università, il Prof. Fritz Deshommes, il Vice-Cancelliere, il Prof. Jacques Blaise e alcuni ambasciatori, il grande lavoro svolto all’Ipertensione Centro con l’unica assistenza del Centro Missionario attraverso le medicine. Nessun altro aiuto

 

Prego e chiedo ai nostri pazienti di pregare per i nostri aiutanti.

 

che Dio vi benedica

 

Roger