Mamma di Leander  2 anni
Vi ringrazio molto perché il mio bambino ha avuto un grave disturbo allo stomaco con vomito e grandi dolori.  Il personale della clinica cattolica Deuk, l’ha curato e adesso sta bene, grazie alle vostre donazioni di medicinali. Un grande grazie e che Dio vi benedica.

Paul  58 anni
Sono un paziente che soffre di pressione dal dispensario. Mi danno ogni mese gratuitamente la  Nifédipina.  Vorrei ringraziarvi molto perché è con il vostro aiuto io sto bene.

Theodore 18 anni
Spesso ho mal di stomaco e gli infermieri della clinica mi ha dato gratuitamente Omeoprazol. Non ho più avuto crisi, vi ringrazio molto per il vostro sostegno alla clinica cattolica nel mio villaggio .

Carole 35 anni
Mi sono separata dal padre dei miei figli. La mia famiglia ed io siamo in clinica e siamo stati curati gratuitamente con il farmaci che avete inviato al dispensario del villaggio. Davvero non so come ringraziarvi. Dio stesso ricompensi per la vostra generosità.

Pierre 27 anni
Per una malattia alla pelle, ho avuto dalla clinica una crema, spiegandomi che si tratta di un dono . Ora sto usando questo rimedio. Vi ringrazio con tutto il cuore .

Pietra Henri 40 anni
Sono stato trattato per la malaria con buoni e molto efficaci farmaci nella clinica : chinino, paracetamolo e cotrimossazolo. Vi mando un grande ringraziamento! è grazie a voi che oggi io sono sano.

Hugues 33 anni
Avendo  male al ginocchio sono andato alla clinica dove mi hanno dato un ketofenac in crema,  mi  hanno detto che è un dono. Vi ringrazio, perché in tre giorni il dolore è scomparso.

Ulrich 40 anni
Il mio braccio formicolava e, al dispensario del villaggio, mi hanno applicato un po’ di unguento di bétametazone 1 %. E’ stato miracoloso. Il farmaco è molto efficace grazie per l’aiuto.

Jean Pierre 50 anni
Mia madre è supportata dalla clinica per i suoi problemi di salute. Tutto è  dato senza pagare alla clinica villaggio: multivitaminico compresse, Mebendazole ogni tre mesi, paracetamolo.  Grazie per il vostro sostegno alla clinica.

Blaise 25 anni
Ho avuto una malattia che fece arrossire la mia urina e mi hanno dato iniezioni di gentamicina per 7 giorni. Ho recuperato. Vorrei dire grazie a tutti coloro che hanno spedito i pacchi di medicinali al dispensario cattolico di Deuk.

Papà di Blandine 05 anni
Mia figlia stava per morire per una grande diarrea e al suo trattamento sono stati aggiunti farmaci che voi avete inviato.  Mia figlia adesso sta bene e voglio ringraziarvi molto per l’aiuto che date alla nostra clinica .

Figlio di Patrick 70 anni
Spesso ci danno delle borse di medicinali con tavoletta di integratori di ferro alla clinica . Ci viene detto che sono regali, grazie mille per il vostro aiuto .

Pulcheria 40 anni
Devo prendere una compressa al giorno cotrimossazolo e un multivitaminico che ricevo dalla clinica gratuitamente. Grazie a voi per tenermi in buona salute .

Doni 17 anni
Io sono uno dei tanti ammalati del quartiere.  E’ questa la clinica che mi tratta con il chinino, metronidazolo e paracetamolo senza pagare un franco grazie per il vostro aiuto .

Rosa 27 anni
Tutti i miei figli hanno ricevuto trattamenti gratuiti di mebendazolo nel dispensario del villaggio. Grazie per le vostre donazioni.

Pauline 23
Ho spesso mal di stomaco e siccome io prendo le capsule di Omeoprazol date gratuitamente dalla clinica, non più queste crisi.  Che Dio ricompensi la vostra generosità. Davvero grazie.